
“COMUNICAZIONE IMPORTANTE – Cari amici, oggi, ultimo giorno della settimana, dedicato alla raccolta dei beni da donare, NON RITIREREMO abbigliamento e coperte. Prediligeremo alimenti, materiale sanitario, per l’igiene personale e batterie. La raccolta proseguirà nelle prossime settimane; vi terremo quindi aggiornati su luogo e beni da poter donare. Vi aspettiamo dalle 17 alle 21. Grazie a tutti 💛💙” – è quanto possibile leggere in un post diffuso sulla Pagina Facebook del circolo intitolato a Thomas Sankara:
La raccolta di beni di prima necessità ad Andria – lo ricordiamo – è stata realizzata in collaborazione con l’associazione che a livello regionale sta inviando i beni donati alle famiglie ucraine. Per ulteriori informazioni, consigliamo di inviare messaggi alla pagina Facebook del circolo andriese di Legambiente o in alternativa di recarsi fisicamente presso la sede sita in via Spagnoletti, nel centro storico di Andria.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.