Drammatica la testimonianza di un noto imprenditore andriese che ha denunciato pubblicamente di essere stato vittima di un tentato rapimento:
Come riportato da La Gazzetta, infatti, all’inaugurazione dello sportello antiracket e antiusura svoltosi nei giorni scorsi a Canosa di Puglia, un noto imprenditore andriese attivo da anni nell’industria tessile ha confermato di essere stato vittima di un tentato rapimento avvenuto con criminali che, dopo avergli buttato una coperta addosso, gli puntarono persino un’arma all’altezza del viso. Tattiche che riportano indietro nel tempo, quando, in passato, i sequestri di persona erano un fenomeno criminale molto diffuso nello stivale, talvolta con risvolti tragici ed inquietanti. Un rapimento tentato poiché, fortunatamente, la vittima della brutale aggressione riuscì a salvarsi:
Oggi, oltre ad essere un imprenditore di successo, il nostro concittadino è anche promotore di iniziative benefiche dai risvolti sociali positivi. Il messaggio è chiaro: non bisogna mai arrendersi, anche davanti alla paura tremenda che la criminalità può facilmente portare ai lavoratori onesti. “Ho deciso di denunciare il racket delle estorsioni” – ha precisato l’imprenditore di Andria”. Il racconto online sul sito della Gazzetta.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.