E’ in atto in queste ore lungo via Milite Ignoto, nel tratto compreso tra via Montesanto e via Isonzo, l’espianto diegli alberi che costeggiano la ferrovia. “Spero vivamente che tali arbusti, se pur considerati, magari, “non di pregio” siano ri-piantati in altro luogo e mi auguro che a lavori di interramento della ferrovia ultimati, possano ritrovare posto lì dov’erano o possano essere sostituite da nuove essenze magari più consone al nuovo volto che quel tratto di strada assumerà nel futuro prossimo” – così un nostro utente ci segnala la rimozione di questi alberi in funzione ai lavori per l’interramento della Ferrovia:
Un concittadino sensibile alla natura e preocupato per la fine che potranno fare questi alberi rimossi ha così lanciato un appello per chiarire il destino di questi alberi. Al momento, non è ancora chiaro dove verranno portate queste grandi piante, anche se l’auspicio è che le stesse possano essere piantate in luoghi più consoni alla loro sopravvivenza. Un concittadino che spera nel contrasto di fenomeni “anti-green” attraverso una politica capace di confermarsi ambientalista.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.