“Ad Andria non sarà una festa per i tanti disoccupati”

Buona festa a chi il lavoro ce l’ha. A chi lo difende con il sudore e la dignità. A chi si impegna per qualificarlo e potenziarlo, anche a vantaggio di altri. Buona festa ai dipendenti della Società Andria Multiservice, che finalmente possono sentirsi un po’ più sereni dopo che questa amministrazione ha creato le basi per giungere alla sottoscrizione dei loro contratti di servizi, dopo tante proroghe e dopo anni di incertezze e parole al vento. Buona festa a chi ancora ne ricorda l’origine e la finalità. Ancora una volta, però, non sarà festa per i tantissimi disoccupati e inoccupati, a partire dalle donne, gravemente colpite dalle implicaziomi dell’emergenza pandemica, costrette a lasciare il lavoro o tenute ai margini da una cultura sociale ancora troppo maschilista” – così il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un post pubblicato su Facebook, aggiunge:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Non sarà festa per tutte quelle famiglie che piangono i loro cari, sempre più numerosi a perdere la vita sui luoghi del loro lavoro. Come potrebbe mai essere festa per loro? Non sarà festa per chi viene discriminato sul lavoro o emarginato o non incluso o non valorizzato o mobbizzato. Non sarà festa per chi non può raggiungere il posto di lavoro per via di guerre e conflitti. L’Italia, chiamata dal 2021 a ripartire proprio dal lavoro, ha ancora troppa strada da fare. È vero, è primo maggio. Ma non per tutti è festa – conclude sui social il Sindaco di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.