Castel del Monte, dopo la sfilata restano i problemi da risolvere – VIDEO girato tra la pineta ed il viale del monumento UNESCO

Una sfilata apprezzabile che ha dato lustro ad un patrimonio UNESCO oramai noto in tutti i continenti e che sta continuando a registrare aumenti di frequentazioni, soprattutto nel periodo estivo (ma non solo). Tuttavia, alle belle immagini che hanno definitamente sancito la popolarità internazionale di Castel del Monte – aprendo a nuovi ed ambiziosi scenari futuri – si affiancano a quelle relative alle numerose problematiche segnalate nelle ultime ore dall’associazione “Io Ci Sono!” di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

E’ infatti, ancora una volta, l’instancabile Savino Montaruli ad aver raggiunto la pineta ed il viale del maniero federiciano per sottolineare una serie di criticità ad oggi irrisolte. Si parla di un infopoint costruito anni fa, di una pineta in condizioni discutibili (che non è una foresta ma un boschetto di origini artificiali e che, quindi, necessita di interventi di manutanzione periodici), segnaletica divelta, rifiuti abbandonati, persino ingombranti. Una serie di problematiche che andranno necessariamente risolte attraverso metodi efficaci e coraggiosi, al fine da impedire disagi per turisti e sicuri eventi prossimi. Il link al video diffuso su YouTube dal Presidente di “Io Ci Sono!“:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.