Tour della Legalità nella Bat: giovedì 30 giugno tappa a Trinitapoli

Farà tappa a Trinitapoli, il prossimo giovedì 30 giugno, il tour della legalità promosso dalla Prefettura di Barletta Andria Trani nell’ambito delle iniziative del Patto Educativo Provinciale, sottoscritto con le Amministrazioni comunali e le Diocesi del territorio.
L’evento, promosso dalla Prefettura in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Trinitapoli e gli istituti scolastici del territorio (“Dell’Aquila Staffa”, “Garibaldi Leone” e “Don Milani”), avrà inizio alle ore 19.00 in “Piazza della Legalità”, con i saluti introduttivi del Prefetto Maurizio Valiante e del Viceprefetto Giuseppina Ferri, componente della Commissione Straordinaria di Trinitapoli.

Prevista inoltre una testimonianza di Padre Maurizio Patriciello, sacerdote simbolo della lotta alla criminalità organizzata e da sempre in prima linea in favore della legalità.
A seguire, lo spettacolo teatrale dal titolo “La storia siamo noi – a nulla serve volere se non si ha il coraggio di reagire”, scritto e diretto da Gerardo Russo, con direzione musicale di Gaetano Tasselli e coreografie di Silvia Calorio, che sarà interpretato dagli studenti degli Istituti scolastici di Trinitapoli con la partecipazione dell’attrice Michela Diviccaro nel ruolo di Felicia Impastato.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un percorso teatrale emozionale, intenso e reale che metterà in risalto la grandiosità dell’impegno che alcune grandi figure hanno profuso per la battaglia contro la criminalità.
Il contest è infatti un viaggio che parte dalla determinazione e dal senso della legge di personaggi del calibro di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Carlo Alberto dalla Chiesa e Peppino Impastato per finire alla sensibilità ed all’abnegazione di donne come Emanuela Loi, Serafina Battaglia e Rita Atria, che con il loro impegno hanno mostrato un chiaro messaggio a favore della legalità.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.