Caro bolette, l’imprenditore andriese Tragno a “Zona Bianca” – link VIDEO

Il disagio per il fenomeno del caro bollette è stato espresso chiaramente anche nel corso di una puntata di “Zona Bianca“, andata in onda nella serata di ieri su Rete 4 ed in differita sulla piattaforma Mediaset Infinity:

Nella puntata del 2 ottobre 2022 della nota trasmissione televisiva condotta da Giuseppe Brindisi, l’imprenditore andriese Antonio Tragno (titolare di un bar da poco aperto nella città federiciana ma cui attività è stata temporaneamente bloccata a causa dell’aumento spropositao dei costi delle bollette) ha spiegato di aver tentato in più modi di trovare una soluzione, interfacciandosi con la compagnia fornitrice del servizio energetico. Tentativi che, a quanto pare, non sono andati a buon fine. L’appello, è ancora una volta rivolto alla politica:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Servono interventi urgenti per interrompere l’escalation di speculazione, partita da lontano ai danni di professionisti che chiedono soltanto di lavorare. L’intervento di Tragno è soltanto l’ultimo di una lunga serie, partita dalla grande protesta svoltasi in Piazza Catuma. In studio sono intervenuti anche Vittorio Sgarbi ed il giornalista Alan Friedman. Ricordiamo che è possibile rivedere la puntata di “Zona Bianca” sul sito ufficiale di Mediaset al seguente link: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/zonabianca/puntata-del-2-ottobre_F311546901004701.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.