Prosegue l’installazione di nuove antenne della telefonia nel territorio di Andria, anche in prossimità dell’abitato. In questo caso trattasi di una nuova installazione nel cuore del Quartiere di via Lagnone Santa Croce, accanto ad abitazioni civili ed opifici molto frequentati. Sono stati gli stessi cittadini ad allertare l’Ufficio Sociale dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”, il cui Presidente Savino Montaruli si sta ancora in queste ore attivando presso gli uffici comunali per gli approfondimenti necessari. In attesa dell’incontro con l’Assessore all’Ambiente avv. Savino Losappio nella mattina di venerdì 20 ottobre al Settore comunale, Montaruli ha dichiarato:
“da giorni stiamo chiedendo spiegazioni e monitorando la situazione, interloquendo con i Responsabili del competente Ufficio comunale. Anche il Comando della Polizia Locale è stato allertato dall’Assessore Losappio. Entro poche ore sapremo molto di più di quell’improvvisa installazione che sta turbando residenti e imprenditori della zona. Se trattasi di installazioni spostate da altre zone verso altre aree private allora non sarà tollerato il “gioco degli scacchi” perché significherebbe solamente spostare un problema senza soluzioni adeguate e richieste. A breve novità anche su questa delicata vicenda che sta preoccupando i cittadini in un contesto sanitario molto delicato e di fronte ad una città estremamente sensibile ed afflitta da problematiche ambientali profonde ed irrisolte” – ha concluso Montaruli.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.