“Successo di pubblico per il Teatro Alfa, in Largo Bonghi. Stesso luogo, domani sera, con l’ultima proiezione del film “La Zoite“, in dialetto locale. Poi il vernacolo torna a partire dal 30 aprile per la seconda rassegna teatrale promossa dall’amministrazione comunale. Consultate il programma e prenotate gli ingressi (gratuiti, fino ad esaurimento posti) rivolgendovi in biblioteca comunale” – lo rende noto sui social il Sindaco di Andria che, attraverso un filmato diffuso sui social, ha poi aggiunto:
“Pienone di gente per tutte le attività della Fiera, con un centro antico ricco di proposte.
Bellissima l’emozione e la gratitudine di tantissimi nell’entrare nei luoghi riqualificati (Palazzo Ducale, chiostro e sale San Francesco), nell’attraversare viuzze e nell’entrare nelle case-museo allestite, dopo aver fatto la classica passeggiata alla fiera commerciale.
Si continua domenica 28 aprile, da mattina a sera (consultate il programma 😉). Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno sui social. Il link al video:
#andria #andriesi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.