Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024: gli elettori affetti da gravissima infermità che renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione possono richiedere di esprimere il voto presso l’abitazione in cui si dimora inoltrando richiesta al Sindaco del Comune di Andria sino a lunedì 20 maggio 2024.
L’elettore deve presentare entro il 20 maggio prossimo una dichiarazione in carte libera, attestante la prorpia volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora corredata dalla prescritta autorizzazione sanitaria indicando i dati di identità e di residenza e possibilmente anche un recapito telefonico. Alla domanda deve allegare copia della tessera elettorale e idonea certificazione sanitaria con l’esatta formulazione normativa in oggetto indicata.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.