C’è massimo riserbo sulle indagini delle forze dell’ordine riguardo un pauroso incidente stradale avvenuto nella notte, quando un camion Iveco Eurocargo, dopo una serie di manovre azzardate, è precipitato in un burrone:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella zona rurale – tra le campagne di Andria e Minervino Murge, poco distante dalla diga del Locone – dove l’autista del mezzo pesante risulta scomparso apparentemente nel nulla. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, alla vista di una pattuglia, avrebbe tentato di fuggire per cause non ancora chiare per poi abbandonare il mezzo che, privo di controllo, è precipitato nella scarpata, ribaltandosi. L’incidente non ha causato feriti (anche se non si conoscono le condizioni di salute del fuggitivo).
#andria #minervino
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.