Assalto ai bancomat di Canosa e Molfetta, si sospetta sia stata la stessa banda di malviventi

bancomatQuesta notte verso le ore 3,00 il bancomat del Banco di Napoli di via Bovio a Canosa è stato fatto esplodere da alcuni malviventi, senza esito positivo per costoro che sono stati costretti alla fuga all’arrivo della polizia. Dopo poco verso le ore 4,00, altro colpo simile a Molfetta, alla Banca Sella di via Garibaldi. Dopo aver fatto esplodere il bancomat della banca i malviventi sono riusciti a portare via il bottino. Si sospetta che sia stata la stessa banda ad eseguire il colpo prima a Canosa e poi a Molfetta.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.