Sulla riapertura del sottovia di via Vittorio Veneto-via Andria il Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Questa Amministrazione è orgogliosa di aver consegnato alla città un servizio atteso da decenni che cambia in modo indelebile la viabilità cittadina. Stiamo già lavorando per organizzare in modo ottimale proprio la viabilità, attualmente sperimentale, che avrà il suo sviluppo ideale quando avremo il collegamento con via Rosmini. Da Sindaco devo ora formulare i miei sentiti ringraziamenti soprattutto ai lavoratori che hanno realizzato quest’opera spesso in condizioni tecniche e climatiche non facili e associo a loro i nostri uffici comunali per l’impegno profuso”.
“Il mio pensiero – continua Cannito – va a tutti i cittadini per l’immensa pazienza dimostrata in questi anni per gli oggettivi disagi subiti così come hanno dovuto affrontare notevoli difficoltà le imprese e gli esercenti ricadenti nella zona interessata da questa opera. A loro va la mia gratitudine e riconoscenza”.
#barletta
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.