A distanza di pochi giorni dalla notizia della lodevole iniziativa che parlava della presenza di giovanissimi all’iniziativa di manutezione del bosco urbano di via Ceruti (l’area verde dove sono stati piantumati nuovi esemplari di alberi per contribuire al miglioramento della qualità di vita e della salute dell’abitato andriese), un nostro giovane concittadino, anche a Ferragosto non si è tirato indietro e ha pensato anzitutto al bene comune:
Come riportato dall’associazione ambientalista andriese, Riccardo – un volontario 3Place – anche oggi, nel giorno di Ferragosto, quando la maggior parte di noi è a mare o in vacanza, si è recato al Bosco Urbano 3Place di Via Ceruti ad Andria per abbeverare gli alberelli. Alle 5.30 stamattina era alla fontana a riempire le taniche di acqua per poi recarsi al bosco per l’annaffiatura. “Possiamo piantare tutti gli alberi che vogliamo ma poi se non c’è qualcuno che se ne prende cura è solo fumo negli occhi. Ecco: quando parliamo dei volontari 3Place come di folli sognatori, parliamo anche di questo” – osservano dall’associazione ambientalista. Buon Ferragosto a Riccardo e a tutti gli altri concittadini sensibili alla tutela ambientale.
#andria #ambiente #viaceruti #3place
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.