Nel barese, auto con cinque ragazzi si ribalta sulla Statale 100 Bari-Taranto

Tragedia sfiorata alle prime ore del 16 agosto lungo la strada Statale 100 (che collega Bari a Taranto) dove un’automobile con a bordo cinque ragazzi – di ritorno dalla discoteca per una serata di Ferragosto – si è ribaltata:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista, per cause in corso di accertamento (forse per un colpo di sonno) ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato all’altezza del territorio di Casamassima, strisciando per svariati metri prima di fermarsi contro un guardrail. Soccorsi dal personale del 118, tutti gli occupanti feriti sarebbero fortunatamente fuori pericolo e condotti in ospedale per le dovute cure. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale ed il personale dell’Anas.

#casamassima #incidente #bari

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.