Anche due aerei antincendio del tipo canadair sono intervenuti stamane per spegnere le fiamme di un incendio in località di “Stracciacappello“ (in zona via San Magno, nel territorio di Corato):
Anche due aerei per lo spegnimento dell’incendio:
Stando a quanto si apprende, l’incendio si è sviluppato per cause in corso di accertamento nella mattina di sabato 24 agosto nella periferia rurale coratina, dove sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco di Corato e Molfetta (in provincia di Bari), oltre al personale dell’Arif di Terlizzi. I canadair si sono riforniti costantemente con l’acqua prelevata dal mare a largo di Bisceglie, nella comunicante provincia di Barletta-Andria-Trani. Fortunatamente, non si registrano vittime mentre sarebbero in corso di quantificazione i danni provocati dall’incendio.
#incendio #vigilidelfuoco #corato #canadair
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.