Accade nell’abitato del comune di Andria e questa volta si sarebbe trattato di una vera strage di gatti. Accade in pieno centro, nella zona dell’Ospedale Civile, nella notte di giovedì 17 ottobre 2024 allorquando i residenti di via Piave vengono svegliati d’improvviso e notano quanto accade ormai da tempo:
Una situazione non più sostenibile. La denuncia, l’ennesima, è stata resa pubblica attraverso l’Ufficio di presidenza dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”, alla quale “si sono rivolti i residenti allarmati ma anche impauriti da quanto continua ad accadere ormai da tempo e che non si placa nonostante le ripetute segnalazioni che sarebbero state fatte alla Polizia Locale da coloro che subiscono anche l’ansia di vedersi aggredire in quanto la “lotta” sarebbe avvenuta tra cani randagi ed i gatti che proliferano nell’intera area e si moltiplicano in numeri impressionanti” – rendono noto dall’associazione andriese. Da parte dell’Associazione guidata dall’Attivista Savino Montaruli, la nota “è stata trasmessa alle competenti Autorità non solo per gli interventi immediati in seguito a quanto verificatosi ma anche per debellare fenomeni di randagismo che potrebbero degenerare visto che lo stato di preoccupazione dei residenti è già altissimo” – hanno concluso dall’associazione “Io Ci Sono!“.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.