Premio “Soft skills: la competenza per fare la differenza” al dottor Casalino direttore dell’Ostetricia del “Bonomo” di Andria

Il dottor Beniamino Casalino, Direttore della unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Bonomo di Andria, è stato premiato lo scorso 17 ottobre  durante la prima edizione del premio “Soft skills: la competenza per fare la differenza” che si è svolta con grande successo nella Sala ISMA del Senato, grazie all’iniziativa della Senatrice Cinzia Pellegrino.

Questo evento ha messo in luce l’importanza delle competenze trasversali, premiando professionisti che si sono distinti in vari ambiti grazie a capacità essenziali come leadership, problem solving, intelligenza emotiva e gestione dei conflitti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.