Andria: solidarietà per TELETHON degli alunni dell’IC “Don Bosco Santo – Manzoni” di Andria

Anche quest’anno l’I.C. Don Bosco Manzoni di Andria si è impegnato attivamente nella raccolta Fondi TELETHON da destinare alla ricerca scientifica per le malattie genetiche, al fine di diffondere la cultura della solidarietà e di sensibilizzare tutta la comunità scolastica.

Quest’anno gli alunni delle varie classi della scuola secondaria Manzoni si sono dedicati alla progettazione e realizzazione di addobbi natalizi divertendosi e praticando valori fondamentali come la generosità , la solidarietà e l’inclusione. La scuola dell’Infanzia Padre Pio e la scuola Primaria Rodari e Don Bosco hanno organizzato anche quest’anno la merenda solidale nei propri plessi coinvolgendo anche alcune mamme.Grazie al supporto delle famiglie e di tutto il personale scolastico il nostro Istituto Comprensivo ha contribuito alla ricerca devolvendo una somma pari a € 2.550 dando prova di grande senso civico e sensibilità sociale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.