Prosegue la Fiera d’Aprile con i suoi appuntamenti in programma. Ecco un riepilogo fino al prossimo 2 maggio:
- 30 Aprile 2025 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 Presso la Sala Coworking del FOOD POLICY HUB – Chiostro S. Francesco – Laboratorio di tortelli colorati fatti a mano in compagnia di Mina Fornelli, cuoca della tradizione che insegnerà a fare i tortelli utilizzando i colori della natura, farcendoli con verdure di stagione della Murgia. Al termine del laboratorio si potrà mangiare tutti insieme i tortelli prodotti. Laboratorio con prenotazione – SPAZIO TERRE APS (info al 392.7677290)
- 30 Aprile 2025 – Ingresso ore 20.30 Sipario ore 21.00 – Auditorium Mons. Di Donna – Ultimo appuntamento per la Rassegna in vernacolo, Commedia in Vernacolo “Nan t daik mangh na loeir” – a cura della Compagnia AMARTE’
- 1 Maggio 2025 ore 10.15 Ritrovo presso l’Oratorio “San Filippo Neri” (Parr. S. Giuseppe Artigiano) “Andria Cammina” Passeggiata in città tra parchi, sport e letture. Vivere la città a piedi.
- 2 Maggio 2025 ore 17.00 Parchi pubblici urbani di Via Indipendenza e via Melegnano. “Intitolazione parchi” a Chiara Lubich e Igino Giordani.
- 2 Maggio 2025 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso FOOD POLICY HUB – Chiostro S. Francesco “La Bottiglia porta racconti”- Laboratorio gratuito di “Mamma Angela” per bambini. Trasformazione di oggetti in vetro in piccoli capolavori a colori legati alla natura e alla primavera – SPAZIO TERRE APS (Prenotazioni e info al 392.7677290)
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.