Furti d’auto in Puglia, in un video proprietario costretto ad assistere alla fuga dei ladri con l’Audi SQ5 – il filmato diffuso sul web da Foggia

Un video che ha dell’incredibile sta facendo il giro dei social, evidenziando l’emergenza dei furti di automobili in Puglia:

Furto d’auto in diretta a Foggia: il proprietario costretto ad assistere al transito dei ladri con la sua Audi – il video diffuso sul web:

L’episodio, avvenuto nella notte tra il primo e il due maggio, è stato ripreso da una coppia di cittadini affacciati al balcone della propria abitazione a Foggia, che hanno assistito in diretta al furto di un veicolo Audi SQ5. Nel video – rilanciato sul web anche da alcuni giornali online – si sente il proprietario dell’auto, al telefono con le forze dell’ordine, mentre esprime la propria angoscia mentre è costretto ad assistere al furto in diretta dal balcone della propria abitazione. Il link al filmato qui:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.