Sport ad Andria, a Monticelli arrivano quattro campi: padel, skateboard, streetball e pallavolo – video-aggiornamento del Sindaco

«Il quartiere Monticelli ospita un nuovo luogo di sport all’aria aperta, in fase di completamento, a poca distanza dal Centro di Aggregazione Fornaci (a breve, vi farò aggiornamento sullo stato di questi lavori in corso). Con un finanziamento dedicato, di 1.500.000 di euro, stiamo realizzando ben 4 campi, tra cui lo skatepark, tanto atteso dai nostri ragazzi. Un suolo senza cura e finalità, oggi è riqualificato e dedicato, per consentire a chi vorrà di fare sport e socialità» – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook lo scorso 30 aprile, Giovanna Bruno ha poi aggiunto: «Approfitto per un’ulteriore bella notizia da poco giunta: il Comune di Andria è tra i 26 a livello nazionale che si è aggiudicato un’altra misura di finanziamento legata allo sport: € 113.000 per “bici in comune”, nuovo progetto su benessere fisico e mobilità sostenibile. Stiamo creando tutte le condizioni per rendere la nostra Città più moderna e attrezzata. Tante opportunità per cambiare anche le nostre abitudini e godere al meglio di nuovi spazi e della loro funzionalità. Ovviamente, occorre che ciascuno di noi faccia la sua parte in questa direzione»ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.