«Centro di Aggregazione Fornaci: i lavori sono in corso già da diverse settimane e sono in stato avanzato. Passate per credere. Riassunto delle puntate precedenti:
• il progetto è di 15 anni fa (!). Nel 2015 la precedente amministrazione consegna i lavori con ben due inaugurazioni (!), ma l’opera non è mai stata resa fruibile. Mai.
• per anni: il silenzio. Tutto fermo. Nessuna attività al netto di contenziosi. Sempre e solo contenziosi su tutte le opere pubbliche;
• il 28 Giugno 2023 questa amministrazione, gestendo il contenzioso e risolvendolo, fa una transazione giudiziale e il bene torna finalmente all’Ente;
• con impiego di risorse dedicate, abbiamo prima completato e riqualificato tutta la parte interna della sala e gli ambienti di registrazione, che sono stati vandalizzati due giorni prima dell’apertura (ve li avevo mostrati in passato e tornerò a farlo appena iniziano i lavori anche lì)
• nel frattempo abbiamo recuperato un finanziamento di 325.000 euro con cui stiamo ultimando tutta la parte esterna (completamente da rifare a causa dell’incuria di tanti anni), i servizi, i locali per le associazioni, il campo ecc… .
• inoltre, abbiamo individuato somme del nostro bilancio per ripristinare i danni fatti all’interno e su cui interverremo appena le risorse saranno materialmente disponibili.
Anche su questa progettualità, alle chiacchiere di qualcuno rispondiamo con i fatti.
Andiamo avanti» – così sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il link al filmato:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.