Trovato in zona Santa Maria Vetere ad Andria. Abbandonato o perso? Si cerca stallo

Abbandonato o perso? E’ quello che si chiede una cittadina andriese con un post diffuso su Facebook per segnalare l’ennesimo ritrovamento di un cane dall’aria smarrita del quale non si conosce l’origine. L’animale sembra sia stato ritrovato in zona Santa Maria Vetere, ad Andria. L’appello è quello di diffondere il post con le immagini per tentare di riportare il cane dalla sua famiglia umana (nel caso fosse semplicemente stato smarrito) o in alternativa lanciare un appello per uno stallo, in modo da regalare al povero cane un minimo di comfort in attesa di una risoluzione definitiva. Il post diffuso su Facebook (per informazioni, contattate l’autrice del post):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Per ulteriori segnalazioni potete scriverci anche inviandoci un messaggio alla nostra pagina Facebook oppure un messaggio su Whatsapp al numero 353 3187906. Vuoi pubblicare anche tu un annuncio? Segui tutti gli aggiornamenti, cliccando “MI PIACE” sulla Pagina di Annunci e Lavoro BAT:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.