«I dati del Mef non lasciano spazio a interpretazioni: il Superbonus grillino è stato un buco nero per i conti pubblici. Centosettantaquattro miliardi di euro bruciati per rinnovare appena quattro case su cento. Un’operazione regressiva che ha impoverito il ceto medio e i pensionati per finanziare le ristrutturazioni di chi il conto poteva pagarselo da solo. La favola del ‘tutto gratis’ raccontata da Giuseppe Conte – aggiunge – si è trasformata nella cambiale più pesante mai scaricata sulle spalle dei cittadini italiani» – lo dichiara Mariangela Matera, (deputato pugliese di Fratelli d’Italia e componente della commissione Finanze della Camera) che ha aggiunto:
«Chi non possiede un immobile, i lavoratori a basso reddito e le famiglie in difficoltà stanno ancora pagando i debiti di quella campagna elettorale permanente targata M5S. Da parte nostra continua l’opera di risanamento e trasparenza: gli italiani meritano responsabilità fiscale, non illusioni a spese della collettività» – ha concluso l’On. Mariangela Matera (FdI).
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
