«Da Andria è partita una mobilitazione pacifica che è diventata modello per altri Comuni e ne siamo ben lieti. Il riferimento è lo strumento che abbiamo adottato per muovere tutti questi passi: il tavolo di crisi permanente. Siamo lieti che si comprenda il valore di unirsi, di essere coesi per un unico obiettivo, anche quando si è portatori di interessi che sono addirittura contrapposti. Lo scopo è uno: sanare una crisi del sistema che viene da lontano. Farlo dialogando con tutte le Istituzioni preposte, tutte. Prima l’incontro comunale, poi quello regionale, oggi quello con il livello nazionale» – lo ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un video-aggiornamento pubblicato online, ha poi aggiunto:
«Lunedì abbiamo concordato il nuovo presidio statico di mezzi agricoli in piazza Umberto, durante i lavori del consiglio comunale a cui i manifestanti potranno partecipare come uditori. La strada e la piazza sono i luoghi della mobilitazione pacifica; non escludiamo di ripeterla, allargandola agli altri Comuni provinciali che stanno guardando al nostro percorso, replicandolo. Il quadro è ancora molto molto preoccupante e ci si aspetta soluzioni forti e immediate perché non ce la si fa a reggere il peso di questa fragilità economica. Alla facile divisione dettata dalla rabbia e dalla esasperazione, preferiamo la condivisione delle azioni. Andria lo sta dimostrando in modo forte. E intanto continuano ad aumentare le sottoscrizioni del ‘Patto Sociale per Andria’» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Link video:
Fonte: Pagina Facebook del Sindaco di Andria
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.