“Stupor Mundi”: vanno a Castel del Monte per cercare lo spettacolo da 60.000 euro, senza trovarlo – il VIDEO diffuso dal M5S

“Negli ultimi giorni ho avuto notizia di un evento chiamato “Stupor Mundi” che si doveva tenere ad Andria, precisamente a Castel del Monte. Volevo partecipare, anche perché a giudicare dall’importo impegnato, l’evento prometteva bene. Due giorni fa ci è andato Vincenzo Coratella – Consigliere comunale, ma non è riuscito a partecipare perché – stupore – nessuno era conoscenza dell’evento. Ieri ci siamo andati io e Pietro Di Pilato. Questo è il racconto di una giornata di pioggia al Castel del Monte, passata a capire come potevamo vedere lo spettacolo, senza riuscirci. A proposito, sapete dove si vende un ombrello che costa 60.000 euro?” – lo rende noto il consigliere comunale andriese Michele Coratella (Movimento 5 Stelle) in merito ad uno spettacolo inizialmente programmato presso Castel del Monte. Il VIDEO diffuso sui social dai pentastellati andriesi:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.