E’ stata chiamata “Le Grotte” l’operazione in corso della Polizia di stato finalizzata all’esecuzione di dieci misure cautelari nei confronti di appartenenti a un gruppo di presunti pusher andriesi legati a sodalizi criminali locali.
L’attività in corso è condotta dal Commissariato di Andria con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine di “Puglia Settentrionale”, del Reparto volo e di unità cinofile della Questura di Bari, è coordinata dalla Procura di Trani. Un primo VIDEO dell’operazione:
VIDEO della conferenza stampa con i nomi degli arrestati e dettagli sull’operazione (Fonte: Canale Youtube di Tele Regione):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.