Karaoke con gli anziani e visite guidate ad Andria, così il Co.Ado porta felicità e cultura a “Villa San Giuseppe”

Una bella giornata trascorsa domenica scorsa presso la Casa di riposo “Villa San Giuseppe” (Parrocchia Santa Maria Vetere di Andria) con il 7° appuntamento del Co.Ado, il comitato di adozione del 1° Vicolo San Bartolomeo, definita la “stradina più piccola al mondo”. Il Professor Riccardo Suriano, appassionato ed esperto del centro storico andriese, unitamente a Savino Montaruli (Associazione “Io Ci Sono!” di Andria) attraverso il comitato a cui aderisce anche Vincenzo Santovito (L.A.C.) hanno organizzato per la settima volta una mattinata all’insegna della spensieratezza, della cultura e della felicità.  Gli anziani ospiti della casa di riposo hanno potuto partecipare al karaoke offerto dai promotori dell’evento, i quali non hanno certo dimenticato l’importanza storico-culturale del chiostro di origine medievale, offrendo visite guidate. Il risultato è ancora una volta un connubio all’insegna della solidarietà, della vicinanza e della sensibilità per una struttura antica e piena di elementi affascinanti. Il VIDEO diffuso da Savino Montaruli sui social:

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 9 ottobre 2016

Un altro video diffuso da Montaruli:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 9 ottobre 2016

il divertimento continua:

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 9 ottobre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.