Andria: riapre al traffico Piazza Umberto I, terminati i lavori dopo la voragine

Dopo circa un mese dall’apertura della voragine che ha causato l’interruzione temporanea del traffico nei pressi di Piazza Umberto I ad Andria, i lavori dell’AndriaMultiservice si sono conclusi.

Lo annuncia lo stesso assessore ai lavori pubblici, Gianluca Grumo, in un post diffuso sui social: “In tempi brevi, così come annunciato dall’Amministrazione. Un grazie particolare alla società Multiservice e al settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzioni del comune di Andria per l’opera compiuta”. Il post:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

In tempi brevi, così come annunciato dall’Amministrazione… Un grazie particolare alla società Multiservice e al settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzioni del comune di Andria per l’opera compiuta.

Pubblicato da Gianluca Grumo su Lunedì 24 ottobre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.