Torna l’artista romano Angelo Chiauzzi, questa volta con un’altra opera dedicata all’amatissima Andria. Si può dire che oramai la città federiciana abbia “adottato” Chiauzzi, che periodicamente, tra le sue opere cerca spesso di omaggiare Andria citando alcuni luoghi simbolo della città e anche avvenimenti ed organizzazioni storiche.
In questo caso, Chiauzzi presenta una cartolina con una composizione degna di stile: un leone “Fidelis” che gioca a pallone con Porta Sant’Andrea alle sue spalle. La “porta” da calcio diventa la porta antica e con esso il giocatore incarna il simbolo stesso della città di Andria. La descrizione è affidata al poeta andriese Nicola Capurso. Il VIDEO:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.