Andria-Trani: 30 minuti per aspettare le manovre di un camion. E’ accaduto stamane

Ancora nuove problematiche legate alla Strada Provinciale 130 Andria-Trani: se da un lato positivo sono finalmente in corso dopo anni di attesa i lavori per l’allargamento, dall’altro giungono malumori circa il blocco dal progetto iniziale della “inversione di marcia”, costringendo gli imprenditori del territorio ad arrivare necessariamente nei pressi delle rotatorie alle uscite di Andria o di Trani per poi incanalarsi sulle complanari.

Stamane nuovo disagio: un camion trasportatore ha causato un rallentamento durato circa 30 minuti.  

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Già alcuni mesi fa, la redazione di VideoAndria.com aveva registrato il cammino su quel tratto di strada. I commenti li lasciamo a voi riproponendo quel video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.