“Arriva un momento in cui il coraggio deve prevalere sul lassismo e la speranza e la determinazione devono prendere il posto della rassegnazione, per questo continuiamo a scendere in piazza con determinazione e tenacia, per informare in maniera adeguata sull’importanza dell’appuntamento referendario del 4 Dicembre e su quello che di ‘rivoluzionario’ e determinante può portare la riforma costituzionale” – fa sapere Antonio D’Azzeo, Vice Segretario PD Andria.
“È un impegno per certi versi ‘faticoso’ ma anche estremamente entusiasmante che portiamo avanti con determinazione, consapevoli che la partecipazione politica va conquistata e che bisogna sudare e combattere per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati e cioè un futuro migliore per il nostro bel Paese. La nostra generazione si trova ad un bivio, scegliere se restare emarginata e con poche speranze o avere la forza e il coraggio di mobilitarsi, usare un linguaggio diverso e soprattutto strumenti di partecipazione differenti! Se si hanno sogni si deve avere il coraggio di osare e noi pensiamo che insieme possiamo farcela a provare a realizzarli” – conclude D’Azzeo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.