Nel giorno dell’Epifania, celebrato dal Vescovo, Mons. Raffaele Calabro, nel suo XXI Anniversario dell’Ordinazione Episcopale

Mercoledì 6 Gennaio, Solennità dell’Epifania del Signore, la Chiesa ricorda la manifestazione di Gesù a tutte le genti con la venuta dei magi.
Nella nostra Chiesa locale la ricorrenza ha un valore speciale; 21 anni fa, infatti, Mons. Raffaele Calabro fu ordinato, nella Basilica di S. Pietro, in Vaticano, Vescovo di Andria, dal Sommo Pontefice, il venerabile, Giovanni Paolo II.
Tradizionalmente, nella mattina dell’Epifania, la comunità diocesana festeggia il proprio Pastore durante il Solenne Pontificale nella Cattedrale di Andria.
L’appuntamento è per le ore 11.30. Sarà il Vicario Generale, don Gianni Massaro a rivolgere, a nome di tutta la diocesi, gli auguri al Vescovo.

segretaria ufficio comunicazioni sociali diocesi di Andria

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.