Minervino Murge: cava sequestrata dal Corpo Forestale dello Stato

cfs-corpo-forestale-dello-statoCon riferimento alle notizie divulgate sui vari quotidiani in data 05.08.2016 e alla nota a firma del Vice Presidente del Distretto della Pietra di Trani e Minervino, si precisa che il Coordinamento Territoriale per l’Ambiente CFS – Parco Nazionale dell’Alta Murgia di Altamura ha effettuato il sequestro di una cava in località “Macchia di fico”, sita in agro di Minervino Murge.

Il sequestro, operato d’iniziativa, è stato successivamente convalidato dall’AG competente, con facoltà d’uso limitatamente alle operazioni di messa in sicurezza del sito. La Forestale ha operato successivi controlli, in seguito ai quali è stato sospeso ogni tipo di lavoro nella cava. Attualmente è tutto al vaglio dell’AG competente.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.