A Castel del Monte lo spettacolo “Il fantasma di Canterville” per adulti e bambini domenica 3 novembre. Prenotazione obbligatoria

Domenica 03 novembre 2019 anche Castel del Monte aderisce all’iniziativa del MIBACT #domenicalmuseo che prevede l’ingresso gratuito in tutti i luoghi della cultura statali. Per l’occasione la Nova Apulia organizza, con inizio alle ore 16.00, un gioco-spettacolo itinerante per famiglie dal titolo “Il FANTASMA DI CANTERVILLE” ispirato all’omonimo racconto di Oscar Wilde.

La messinscena è rivolta a gruppi di 50 persone di cui massimo la metà formato da bambini in età scolare. Ingresso gratuito al Castello.
Quota di partecipazione allo spettacolo: € 8,00 a persona. Durata: 1 ora circa.
È obbligatoria la prenotazione. Per info e prenotazioni: Bookshop Castel del Monte,   casteldelmonte@novaapulia.it , tel  388 30 26 000  La locandina

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).