
Momenti di tensione nell’abitato di Corato dove un gruppo di ladri d’auto ha tentato il furto di un’Audi Q5, nuova fiammante:
Stando a quanto si apprende, l’automobile era parcheggiata in via Quadrio dove le guardie i Metronotte hanno sorpreso i malviventi che, alla vista delle guardie giurate del servizio di vigilanza, si sono rifugiati nell’auto di un complice per poi dileguarsi rapidamente. L’episodio è stato segnalato al locale Commissariato di Polizia di Stato. Non si tratta dell’unico tentativo di furto sventato nelle ultime ore in zona:

Quasi contemporaneamente, nel vicino territorio di Ruvo di Puglia, è stato tentato un furto presso un campo fotovoltaico. È stato il tempestivo intervento delle GpG a mettere in fuga i malviventi prima che potessero fare alcunché. Nulla è risultato essere stato asportato. Dei fatti è stata informata la locale Stazione Carabinieri. Lo rendono noto sui social i Metronotte:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.