A proposito di assembramenti ad Andria

Prosegue la delicata discussione riguardante la problematica legata alla questione assembramenti e alle norme anti-contagio. A puntare nuovamente il dito contro criticità su regole che non mancherebbero di contraddizioni è stato nei giorni scorsi il dott. Luigi De Mucci (Commissario provinciale Forza Italia Barletta-Andria-Trani) il quale, dopo aver pubblicato alcune immagini di foto scattate nei pressi di una fermata per bus di linea nella vicina Margherita di Savoia, ha poi diffuso anche altri scatti fotografici effettuati a distanza di pochi giorni ad Andria osservando che:

“Mentre le Forze dell’Ordine perseguitano automobilisti ed attività commerciali con sanzioni assurde e spropositate sul mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, d’altra parte, sempre nella città di Andria, si continuano a registrare assembramenti di ragazzi che circolano indisturbati, senza rispettare le minime distanze di sicurezza e per di più senza mascherina” – aveva osservato De Mucci nel post diffuso sui social. L’auspicio è che si possa risolvere la questione evitando di prendersela con chi, invece, vuole semplicemente continuare a svolgere il lavoro che ha sempre fatto, seppur rispettando le regole, nell’assoluta serenità.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).