A proposito di sprechi ad Andria: un video che farà molto discutere

Mentre si parla di sprechi e tagli ai servizi, c’è chi, cittadino andriese, evidentemente stufo sia delle polemiche che dell’attuale questione finanziaria dell’ente comunale, ha voluto segnalare nei giorni scorsi uno spreco d’acqua nell’area verde della città. Non sappiamo quali siano nello specifico che le cause di questo spreco ma, vista la segnalazione del cittadino, abbiamo ritenuto opportuno che il filmato fosse segnalato pubblicamente attraverso i nostri canali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Con questo video non vogliamo certo aggiungerci al coro degli inutili e soliti critici di professione utili forse solo alla loro carriera di tali (o nemmeno?) ma piuttosto testimoniare nella maniera più genuina la voce di un cittadino priva di colore politico o associazionistico. Del resto i media cosa non dovrebbero fare se non sopratutto questo? La politica ne prenda atto: dopo tutto parliamo per il bene di tutti. Il video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.