Famiglie ed attività al buio a causa di un blackout provocato dal grave furto di cavi di rame. E’ quanto accaduto la notte scorsa nei pressi della Strada provinciale 12 Trani-Corato:
Stando a quanto si apprende, una banda di ladri di rame è infatti riuscita a tagliare centinaia di cavi di rame – per un totale di circa 700 metri di materiale – provocando la brusca ed inaspettata interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica. Il tutto si è verificato in un periodo dell’anno molto caldo con inevitabili disagi sia per i residenti che per le attività imprenditoriali distribuite nella zona. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i ladri si sarebbero allontanati soltanto alla vista degli operai per poi trasferirsi in un’altra zona ed effettuare un secondo furto di cavi.
#trani #rame #furto #blackout #ladri
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.