A Trani famiglie al buio per un blackout causato dal furto di rame, centinaia di metri di cavi tagliati dai malviventi

Famiglie ed attività al buio a causa di un blackout provocato dal grave furto di cavi di rame. E’ quanto accaduto la notte scorsa nei pressi della Strada provinciale 12 Trani-Corato:

Stando a quanto si apprende, una banda di ladri di rame è infatti riuscita a tagliare centinaia di cavi di rame – per un totale di circa 700 metri di materiale – provocando la brusca ed inaspettata interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica. Il tutto si è verificato in un periodo dell’anno molto caldo con inevitabili disagi sia per i residenti che per le attività imprenditoriali distribuite nella zona. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i ladri si sarebbero allontanati soltanto alla vista degli operai per poi trasferirsi in un’altra zona ed effettuare un secondo furto di cavi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#trani #rame #furto #blackout #ladri

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.