Nota del coordinatore cittadino Michele Abruzzese in merito al “rimpasto di Giunta nel Comune di Andria”.
«Il movimento di Noi con Salvini ed il relativo gruppo consiliare, in merito a notizie fantasiose diffuse a mezzo stampa circa presunte assegnazioni di assessorati con tanto di nomi indicati, precisano che non hanno mai perseguito sogni assessorili, nè preteso assessorati o quant’altro, nonostante il rafforzamento del gruppo con l’ingresso del consigliere Benedetto Miscioscia“.
“Noi con Salvini rimane organica alla maggioranza coerentemente con il progetto politico condiviso con la ricandidatura del sindaco Giorgino, rimanendo a sua disposizione nel caso ritenesse di voler coinvolgere direttamente nell’amministrazione il nostro movimento politico. Altre fantasiose ricostruzioni sono prive di fondamento».
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.