Abusivismo ad Andria: in pochi giorni sequestrate molteplici unità immobiliari

Continuano le azioni di monitoraggio del territorio da parte degli agenti della Polizia Locale di Andria nell’ambito del contrasto di attività illecite legate al settore edilizio:

Stando a quanto si apprende, un primo intervento riguarda la misura cautelare reale è applicata nei confronti di un capannone, di tre manufatti adibiti a magazzini e deposito e altre cinque strutture prefabbricate poiché – stando a quanto appurato dal Giudice delle Indagini Preliminari – privi dei necessari titoli abilitativi. Il tutto si esente attualmente su una superficie di 2000 mq. Nello stesso periodo, gli agenti della Polizia Locale di Andria hanno provveduto anche al sequestro di altre due due unità immobiliari:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

nel secondo caso, infatti, l’intervento ha riguardato un’area di circa 50 mq, anch’essa rivelatasi negli accertamenti priva delle dovute autorizzazioni. In un terzo caso, inoltre, è stata riscontrata la presenza di prodotti edili posti sul lastrico solare al 3° ed al 4° fuori terra. Salgono così a 7 i sequestri operati negli ultimi mesi ad opera della Polizia Locale andriese che proseguirà anche nell’attività di 80 deleghe predisposte dalla Procura della Repubblica riguardanti accertamenti edilizi. E’ comunque opportuno ed importante precisare che la posizione degli indagati risulta attualmente al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che le persone coinvolte non saranno ritenute colpevoli sino ad eventuale condanna definitiva. In campo edilizio salgono a 7 i sequestri operati negli ultimi mesi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.