Ad Andria 798 contagi, vaccini anche per cittadini ucraini

Sono 789 i cittadini risultati positivi al nuovo coronavirus, lo rende noto il Sindaco di Andria mentre “la campagna vaccinale prosegue anche se con aperture ridotte degli hub della Bat”. La profilassi sanitaria è stata infatti estesa anche per tutti i cittadini ucraini sprovvisti di vaccinazione anti-covid che giungeranno nella nostra città:

“Organizzato presso il nostro settore anagrafe il servizio di registrazione dei profughi.
Garantita la profilassi sanitaria tramite la Asl e l’inserimento scolastico in collaborazione con il CISA (rete scuole). Per meglio organizzare e valorizzare tutte le disponibilità che spontaneamente stanno arrivando, nelle prossime ore sarà pubblicato un avviso contenente tutti i dettagli utili all’accoglienza. Si sono fatte avanti associazioni sportive, scuole di danza e di lingua, altre realtà culturali, per fornire pure copertura del tempo libero. Grazie per questa e per tante altre forme di solidarietà” – ha sottolineato la Sindaca Giovanna Bruno. Il link al filmato diffuso sul web:
 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.