Ad Andria ancora puzze insopportabili, i criminali ci riprovano prima di Ferragosto (e durante?)

Nel centro abitato di Andria è nuovamente giunta una puzza maleodorante: che si tratti di legname, copertoni, plastica bruciata, polistirolo o altro, non ci è dato sapere. Fatto sta che gli odori si fanno sempre più penetranti e colpiscono inevitabilmente i polmoni di tutti, compresi bambini e anziani. Questo ennesimo episodio dovrebbe far molto riflettere sul modus operandi di chi si disfa dei propri rifiuti in questa modalità illegale e pericolosa:

Accade infatti a ridosso del periodo di Ferragosto, giorno in cui – come già accaduto in altre circostanze – questi criminali senza scrupoli potrebbero approfittare della quiete e della distrazione di massa per poter agire indisturbati. A giudicare dall’epicentro della puzza – molto probabilmente proveniente dalla periferia andriese ma capace di raggiungere il centro – il quantitativo di rifiuti bruciati e possibile diossina cancerogena deve essere piuttosto notevole. L’auspicio è che dunque, ai veicoli su gomma delle forze dell’ordine possano anche aggiungersi i droni e tutti gli altri stupenti capaci di monitorare in tempo reale la città anche dall’alto, segnalandone celermente gli episodi critici, identificando e denunciando i responsabili. Tra le zone critiche vi sarebbero quella di via Bisceglie, la zona della strada per Castel del Monte e la zona di via Barletta. Ricordiamo che gli incendi accidentali seguono spesso ordinanze sindacali e provinciali che introducono misure preventive finalizzate alla tutela della sicurezza pubblica. Il paradosso, a nostro avviso, sta invece nel fatto che gli incendi intenzionali di rifiuti – purtroppo ben più frequenti – emanano sostanze che non vengono analizzate, lasciando nel dubbio le sorti della salute dell’intera cittadinanza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.