Ad Andria ancora un indagato per violenza domestica, i militari sequestrano beni non dichiarati al fisco

Un sequestro di beni immobili e di un’automobile, per un valore di circa 110.000 euro, è stato eseguito dai finanzieri del comando provinciale di Barletta nei confronti di un sorvegliato di pubblica sicurezza di Andria che è indagato per reati di violenza domestica e di genere (cosiddetto Codice Rosso):

Stando a quanto si apprende, infatti, i militari della Guardia di Finanza hanno eseguito un provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Trani, su richiesta della Procura della stessa città, per il sequestro finalizzato alla confisca di quattro immobili ed un’autovettura. La richiesta di sequestro era stata avanzata dalla Procura della Repubblica, dopo indagini patrimoniali delegate alle fiamme gialle della provincia di Barletta Andria Trani. Sono state svolte verifiche su persone sottoposte a misure di prevenzione personale per accertare se avessero riorganizzato ed incrementato il patrimonio dopo aver commesso delitti contro la persona e di genere. Il sorvegliato speciale di Andria è già stato colpito tempo fa da una misura cautelare personale, poi tramutata in misura di prevenzione di sorveglianza, per le ipotesi di maltrattamenti e atti persecutori contro i familiari. Gli è stato contestato di aver omesso le dovute comunicazioni, sull’entità e sulla composizione in aumento del proprio patrimonio, e questo è stato il presupposto del sequestro.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.