Ad Andria arriva lo skatepark, l’aggiornamento del Sindaco dal quartiere Monticelli

«Riconoscete questo luogo? Direi proprio di no! Era un terreno inutilizzato, quartiere Monticelli. Ricettacolo di tutto. Ora, ospita i lavori del “Cluster 1“. Si chiama così, è una misura di finanziamento che ci ha consentito di realizzare spazi sportivi all’aria aperta.
Una meraviglia. Un paio di mesi fa vi ho girato video con i lavori nella fase embrionale.
Ora, siamo in quella di ultimazione. Il terreno, scosceso, quasi a terrazza, ospita dall’alto verso il basso:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

•⁠ ⁠campo di pallavolo
•⁠ ⁠servizi
•⁠ ⁠campo da padel
•⁠ ⁠street basketball
•⁠ ⁠skatepark
Siii! La ‘stella’ finale è proprio uno skatepark, un altro impegno assunto con tanti ragazzi e mantenuto.  Fatevi una passeggiata da quelle parti e rendetevi conto di quanto stia cambiando Andria, in ogni quartiere. Andiamo avanti»ha concluso sui social la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.