Ad Andria banchetto di Natale dell’Oipa in viale Crispi sabato 21 dicembre: “adotta, non comprare”

L’Oipa sezione Andria sarà presente con il consueto banchetto di Natale per raccogliere fondi da destinare ai cani e gatti ospitati e ai tanti cani di cui ci prendiamo cura sul territorio. Il tema sarà “non comprare un cane, adottalo” , saranno presenti i cuccioli buttati in un secchio per cercare coccole pappa e una famiglia

Con un’offerta contribuirai al sostentamento dei nostri amici a quattro zampe. Si potranno acquistare anche magliette, gadgets, biscottini e leccornie per i vostri amici a 4 zampe.
Inoltre se volete, potete donare cibo, guinzagli, traversine coperte e accessori di cui c’è sempre necessità.

Se amate gli animali e volete fare un gesto di generosità passate a trovarci Sabato 21 Dicembre in Viale Crispi. Sarà un’occasione anche per conoscere l’azienda sostenitrice GABETTI – ApuliaRe S.r.l. e ovviamente per scambiarsi gli auguri di buon Natale!

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).