Ad Andria “Biciclettata, Piantumazione e Aperitivo” per “M’illumino di meno” promossa da 3Place

“In occasione dell’iniziativa di “M’Illumino di meno“, vi invitiamo a questo evento che abbiamo organizzato insieme ad altre realtà associative andriesi” – annunciano in un comunicato gli associati di 3Place che continuano –  “Mi illumino di meno” è una iniziativa a livello nazionale promossa da Radio Due e Caterpillar per sensibilizzare e riflettere sui nostri stili di vita. Dalla riduzione del consumo di corrente quando possibile stili di vita alternativi. Quest’anno l’obiettivo è quello di pedalare, rinverdire e migliorare– spiegano gli ambientalisti andriesi che aggiungono:

“Il punto di ritrovo sarà alle 9.30 al bosco urbano 3Place in via Ceruti, dove ci sarà una presentazione del Bosco da parte di 3place ai partecipanti. Dopodichè ci dirigeremo alla sede di Unitalsi in bicicletta. Una volta giunti a destinazione si procederà alla piantumazione di una decina di alberi. Infine ci sarà la possibilita’ di condividere con i ragazzi di Filomondo un aperitivo equo e solidale. Tutti in sella, ci vediamo domenica. Siete tutti invitati per una bella domenica di condivisione e sostenibilità” – concludono gli associati di 3Place di Andria. La locandina dell’iniziativa:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.