Ad Andria ci sarà anche la “guerra dei cuscini” in piazza dedicata ai bambini, prosegue il Festival “La Città Bambina”. Il programa diffuso online

“Qualcosa di magico sta accadendo questi giorni ad Andria. Ed è difficile raccontarlo perché non si può racchiudere in una sola immagine l’entusiasmo dei piccoli. Sono una marea in continuo movimento che si propaga nelle strade della città, nei luoghi della cultura, nei parchi. È difficile spiegare a parole la gioia che si prova nel vederli felici, liberi di giocare tra loro in una città che riesce a dedicar loro degli spazi in cui scoprire il teatro, il canto, le marionette, i laboratori, i giochi, la pittura. È più semplice descrivere le facce soddisfatte e stupite degli adulti, genitori e non, che si ritrovano improvvisamente bimbi come loro, storditi dall’atmosfera magica che Kuziba ha portato ad Andria” – osserva sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Non perdete quest’occasione, ve lo dico con il cuore. Sono momenti che fanno bene all’anima e che possono far scattare scintille nei nostri bambini, pronte a diventar fuoco nei prossimi anni di crescita, per far scoprire il teatro e preferirlo agli smartphone, per far scoprire le favole, le storie e preferirle ai cartoni animati, per farli affezionare a una città che se sa rendersi capace di essere “casa” quando sono piccoli, potrà continuare ad esserlo anche quando saranno cresciuti”. Il Festival “La Città Bambina” lo ricordiamo, proseguirà anche nei prossimi giorni sino al 19 luglio. Le iniziative comprendono laboratori per immaginare la città del futuro di “Cantiere Città Bambina”, la presentazione del libro “L’estate in cui sparirono i cani”, con gli spettacoli teatrali “Come SeMe” e “Totò degli alberi” (non perdetevi il teatro più piccolo del mondo che è stato allestito nella nostra Biblioteca Comunale, vi toglierà il fiato). L’evento conclusivo si svolgerà in Piazza Catuma con una grandiosa guerra di cuscini. Vi lascio il link per scoprire il programma:

http://www.lacittabambina.it/. “Ringrazio l’Assessore alla Bellezza Daniela Di Bari per aver reso possibile tutto questo, la compagnia Kuziba Teatro con la direzione di Bruno Soriato e tutte le realtà che hanno aderito a questo progetto” – ha concluso la Sindaca Bruno sui social.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.