Andria: consegna di medicinali a domicilio a titolo gratuito per chi ne ha bisogno

Prosegue l’attività di volontariato e distribuzione solidale delle risorse nella città di Andria. Stavolta a promuovere una lodevole iniziativa è Nucleo Volontariato Città di Andria (BT). Da un comunicato ricevuto in redazione apprendiamo quanto segue:

“Dal 29 luglio fino al 31 ottobre c.a è stato istituito presso la nostra Associazione un servizio a titolo gratuito di consegna di medicinali a domicilio, prenotati presso alcune farmacie di Andria. E’ stato possibile realizzare questo progetto con una convenzione tra l’Associazione “Nucleo Volontariato Città di Andria” e il Settore Servizi Sociali di Andria, avvalendosi della legge regionale n.3 del 14 marzo 2016 che istituisce il Reddito di dignità, misura di integrazione del reddito per famiglie indigenti per l’inserimento sociale e lavorativo”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.